SPEDIZIONI


Modalità, tempi e spese di consegna

Secondhand Mobile accetta ordini da tutta Italia.

Secondhand Mobile spedisce in forma assicurata in tutta Italia al costo di €10.00.

Questo servizio prevede la Consegna Standard entro 48 ore lavorative mediante corriere espresso.

Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Secondhand Mobile S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Al cliente al momento dell'acquisto verrà fornito un tracking number per tracciare la spedizione che sarà attivo dopo 24 h. Tale spedizione prevede un'assicurazione dell'intero importo del dispositivo che opera in caso di furto, smarrimento, danneggiamento imputabile al corriere.

Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei 

materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

 

Per assicurare un servizio celere, Secondhand Mobile ha stipulato degli accordi con il corriere GLS, che ci consente di offrire consegne nei tempi stimati nel 98% dei casi. Per garantire un buon funzionamento del sistema di consegne è utile che, all'indirizzo indicato per la consegna, sia presente qualcuno, in orario di ufficio, che possa ritirare il collo.