Lo staff di Secondhand Mobile ha costruito questa lista di domande frequenti per dare una risposta rapida e soddisfacente alla maggior parte delle vostre perplessità e dubbi. Se non avete risolto il problema, così come per qualsiasi altra questione, non esitate a contattarci.
Tutti i nostri prodotti hanno 12 Mesi di Garanzia.
Il prodotto arriverà entro 3 giorni lavorativi dal pagamento.
Entra nella sezione "Vendi" e segui le nostre indicazioni!
I nostri Gradi descrivono solo parte estetica del prodotto, mentre la funzionalità è garantita 12 mesi a prescindere dal grado.
Verrà emessa una nuova valutazione congrua al prodotto ricevuto, e qualora non venga accettata verranno addebitati 20 € a titolo di rimborso spese.
Riceverai il bonifico entro 7 giorni dall’avvenuta conferma della valutazione o accettazione della nuova proposta.
Le batterie ritenute non più efficaci vengono sostituite con nuove batterie compatibili di altissima qualità.
Si, certo! Potrai farlo entro 14 giorni, seguendo la procedura di "Reso", dalla pagina del tuo ordine.
Nessun problema! Entra nella tua "Area personale", clicca su "Apri nuova richiesta" e segui la procedura!
Entra nella tua "Area personale", clicca su "Apri nuova richiesta" e segui la procedura!
Per la riparazione di un prodotto in garanzia, occorrono 20 giorni lavorativi dal momento della ricezione.
Accettiamo Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, 3 Rate a tasso Zero (previa conferma della finanziaria).