Qualità, Gamma e Packaging

Garanzia di 12 mesi

I nostri prodotti sono testati con rilascio della certificazione di corretto funzionamento, igienizzati e garantiti da malfunzionamento per 12 mesi

Più di 35 test di funzionalità

La qualità dei nostri prodotti parte dall’accurata selezione dei fornitori. Il 20% circa dei prodotti non passano i nostri test e vengono respinti al mittente. Le prove manuali sono essenziali per suffragare o confutare i test che effettuiamo con un software dedicato.

Packaging e dotazione

Una volta superato il controllo qualità i prodotti vengono igienizzati e pacchettizzati in un box elegante e green friendly, con una dotazione che presenta accessori compatibili e certificati (RoHS e CE)

Ampia Gamma

L’ampiezza della gamma dei nostri prodotti quali smartphones, tablet e smartwatch rende completa la nostra offerta che non si limita solamente ai prodotti Apple, come molti dei nostri competitors, ma che comprende anche i maggiori produttori di smartphones Android (Huawei, Samsung, Sony e LG).

Usato o Rigenerato ?

Questo è il problema...

La differenza tra usato e rigenerato è la stessa che corre tra l’acquistare un’auto usata e ben tenuta, collaudata, tagliandata e garantita, rispetto ad acquistare un’auto incidentata e poi aggiustata mediante sostituzione delle sue componenti meccaniche danneggiate e/o della sistemazione della carrozzeria.

I nostri prodotti sono usati, perciò originali, non ricondizionati. I prodotti ricondizionati sono quasi sempre dispositivi incidentati e quindi danneggiati nelle estetiche o nella componentistica interna. Vengono acquistati a basso costo e poi ripristinati e riportati a corretta funzionalità ed estetica, spesso (se non sempre) utilizzando pezzi di ricambio non originali poiché più economici.

I nostri gradi

Ad ogni nostro telefono viene dato un grado per identificare le condizioni estetiche del prodotto. Una risposta vincente per soddisfare le esigenze estetiche o economiche di tutti.

Ecco una tabella riepilogativa dei gradi:

A+ = Nessun segno di utilizzo
A = Piccoli segni di normale utilizzo
B = Segni di utilizzo più evidenti
C = Segni di utilizzo molto evidenti
Vai alla gallery dei gradi